Quando un utente fa spesa nel circuito Pecusback, a seconda del profilo scelto in sede di registrazione (per i profili vedi il successivo menù Profili), ha diritto a Sconti e Provvigioni che si traducono immediatamente in un notevole risparmio sui costi di gestione.
Per diventare un utente del circuito Pecusback devi innanzitutto ottenere la tua Pecuscard, e perciò ti devi registrare sia sulla App Pecusback sia sul sito www.pecusback.it (www.foragriculture.it).
La registrazione sulla App ti serve per ottenere immediatamente la tua Pecuscard virtuale (per la Pecuscard fisica leggi oltre) e per essere abilitato ad operare nel circuito Pecusback, mentre la registrazione sul sito ti serve per relazionarti con il gestore del sistema (ForAgriculture) e tenere sotto controllo la tua attività nel multilevel marketing.
Riceverai due mail di benvenuto, una dal sito ed una dalla App, con le rispettive credenziali di accesso.
Se volessi utilizzare lo stesso User ID per entrambi gli account (consigliato), ti suggeriamo di effettuare per prima la registrazione sulla App e poi, al momento della registrazione sul sito www.pecusback.it (www.foragriculture.it), inserisci come username il codice esteso della Pecuscard ricevuto in e-mail.
Una volta ottenuta la tua Pecuscard potrai programmare meglio i tuoi acquisti e scoprire che mentre spendi, i soldi ritornano sulla tua carta !!!
Entrare a far parte del Network PECUSBACK E’ GRATUITO E SENZA ALCUN VINCOLO.
Come ti ho già detto il modo più rapido per ottenere la tua Pecuscard, immediatamente attiva ed utilizzabile, è quello di scaricare la nostra App Pecusback sul tuo smartphone poiché ti consente di accedere subito alla Pecuscard virtuale ed a tante altre utili funzionalità.
Segui queste semplici istruzioni:
1) Cerca PECUSBACK negli store on line oppure inquadra il QR Code qui sotto
2) Scarica PECUSBACK, installa la App, aprila e clicca su Registrati (se hai già la Pecuscard fisica NON cliccare su Registrati, ma semplicemente inserisci nei campi Login e Password le credenziali ricevute con la mail di benvenuto).
3) Compila tutti i campi (nel campo Card Referente inserisci il numero della Pecuscard di chi ti ha invitato nel sistema), accetta la Policy Privacy ed il Regolamento ed infine clicca su Registra
4) La tua Pecuscard virtuale è già attiva e pronta per essere utilizzata!
Contestualmente riceverai una e-mail con i dati di accesso (Login e Password) per la Pecuscard.
Se non puoi scaricare la Pecuscard virtuale, registrati sul sito www.pecusback.it (www.foragriculture.it) e dopo invia una e-mail a pecusback@foragriculture.it comunicandol’indirizzo a cui vuoi che ti venga inviata la Pecuscard fisica, in pvc con BarCode e QR Code.
Entro tre giorni lavorativi dalla registrazione sarà attivato il tuo account e contestualmente ti sarà spedita la Pecuscard.
Nel frattempo che la Pecuscard arrivi al tuo indirizzo, puoi già operare nel circuito Pecusback fornendo alle casse, al momento del pagamento, le tue generalità o il tuo numero di cellulare ed esibendo contestualmente un documento di identità valido.
In alternativa, puoi verificare sul sito se nella tua zona vi sono fornitori affiliati (negozi, professionisti, ecc...) presso cui richiedere direttamente la Pecuscard fisica.
La PECUSCARD, fisica o virtuale, od anche il solo Codice Cliente o il numero di cellulare ad essa associati, devono essere sempre comunicati al momento di un pagamento, per la corretta registrazione di tutti i movimenti nel Circuito.
Come si ottengono Sconti e Provvigioni
Ogni qualvolta fai un acquisto, sia online sia direttamente in sede, presso uno dei punti vendita o siti web aderenti a Pecusback, con contestuale pagamento della spesa, totale o anche solo parziale, sono accumulati in tempo reale sulla Pecuscard (ed immediatamente visibili dallo smartphone nella versione Pecuscard virtuale) i corrispondenti punti in proporzione al pagamento effettuato e calcolati in base al tasso di conversione spesa/punti stabilito dal punto vendita aderente.
Ogni punto vendita può avere un diverso tasso di conversione della spesa in punti.
Es.: un tasso 0,50 significa che ogni 0,50 euro di spesa viene accreditato 1 punto; un tasso 1,50 significa che ogni 1,50 euro di spesa viene accreditato 1 punto; e così via. Ovviamente, a parità di spesa, un tasso inferiore è più vantaggioso ai fini dell’acquisizione di punteggio.
Il punteggio acquisito ti dà diritto, ogni fine mese, ad ottenere un "Cashback Base", ovvero uno sconto differito proporzionale al totale delle spese effettuate nel mese, che ti viene accreditato automaticamente sulla Pecuscard sotto forma di credito e che puoi utilizzare per spese successive presso i punti vendita aderenti a Pecusback (vedi Regolamento di Pecusback).
Il credito presente sulla Pecuscard e non speso nel mese corrente si somma al credito spettante il mese successivo.
Se poi ti registrassi con il profilo di Networker o di Incaricato, oltre al Cashback Base avresti diritto a ricevere mensilmente anche il Cashback Aggiuntivo o le Provvigioni, che rappresentano un vero e proprio guadagno!
Puoi acquistare se e quando vuoi beni e servizi nel Circuito PecusBack;
Puoi promuovere se e quando vuoi il Network ed il circuito PecusBack;
MA OVVIAMENTE PIU’ SEI ATTIVO PIU’ OTTIENI BENEFICI !!!
L’attività di promozione la puoi fare verso potenziali clienti, ma anche verso potenziali fornitori di beni e servizi.
Puoi invitarli ad entrare in Pecusback ed in caso di adesione affiliarli alla tua struttura nel Network.