Equità - Solidarietà - Fiducia - Condivisione
Prima di consultare le FAQ si invita a leggere attentamente il Regolamento di Pecusback ed il Regolamento per gli Incaricati di ForAgriculture.
Ideato dalla società ForAgriculture, Pecusback è il primo Circuito di Fidelizzazione Commerciale pensato appositamente per l’Agricoltura, con l’obiettivo di promuovere la distribuzione di beni e servizi nell’ambito delle filiere agroindustriali, garantendo che la ricchezza generata nelle filiere stesse sia ripartita più equamente fra tutti i partecipanti, dall’agricoltore al consumatore finale.
In ForAgriculture crediamo che uno dei motori fondamentali della ripresa economica sia l’Agricoltura, la quale però stenta a ripartire perché afflitta, oggi più che mai, da due annosi problemi:
Grazie all’elaborazione ed integrazione fra un singolare sistema di Multilevel Marketing ed un circuito di fidelizzazione commeriale, Pecusback intercetta il Valore Aggiunto, ovvero la “ricchezza”, che si genera nei vari livelli delle filiere e la ridistribuisce nel Network in base a criteri di equità, solidarietà, fiducia e condivisione, sostenendo così la capacità di spesa di tutti gli iscritti (fornitori e consumatori), e creando contemporaneamente opportunità di lavoro e di sviluppo economico e sociale.
Per diventare un utente di ForAgriculture e del circuito Pecusback devi innanzitutto ottenere la tua Pecuscard, e perciò ti devi registrare sia sulla App Pecusback sia sul sito www.foragriculture.it.
La registrazione sulla App ti serve per ottenere immediatamente la tua Pecuscard virtuale e per essere abilitato ad operare nel circuito Pecusback, mentre la registrazione sul sito ti serve per relazionarti con ForAgriculture e tenere sotto controllo la tua attività nel multilevel marketing.
Riceverai due mail di benvenuto, una dal sito ed una dalla App, con le rispettive credenziali di accesso.
Se volessi utilizzare lo stesso User ID per entrambi gli account (consigliato), ti suggeriamo di effettuare per prima la registrazione sulla App e poi, al momento della registrazione sul sito www.foragriculture.it, inserisci come username il codice esteso della Pecuscard ricevuto in e-mail.
No, è GRATUITA!
Chiunque purché sia maggiorenne, o anche minorenne, a partire dai 14 anni, previa autorizzazione scritta dei genitori /tutore.
La modulistica è disponibile nell'area dowload del sito, a cui si può accedere previa registrazione.
E’ possibile scegliere tra tre profili: Cliente, Networker ed Incaricato, oltre al profilo del Minore.
Nel profilo del Cliente possono essere iscritte anche persone giuridiche.
E’ la carta fedeltà del circuito Pecusback, che può essere virtuale (scaricando gratuitamente la App Pecusback da Google Play o App Store) o anche fisica.
La Pecuscard fisica si può richiedere direttamente presso le attività aderenti a Pecusback (elenco presente nell'area Shop del sito) o direttamente a ForAgricolture, previa registrazione al sito con uno dei profili disponibili (Cliente, Networker, Incaricato, Minore) ed inviando poi richiesta all'indirizzo pecusback@foragriculture.it.
Sulla PECUSCARD sono accreditati i punti relativi agli acquisti effettuati nel circuito Pecusback ed il Casback maturato.
E’ uno sconto differito riconosciuto a tutti i profili (Cliente, Networker, Incaricato, Minore) calcolato in percentuale su ciascun acquisto effettuato nel circuito Pecusback, e variabile da fornitore a fornitore in base al proprio tasso di conversione della spesa in punti.
Il Cashback Base viene contabilizzato ogni fine mese sulla base dei punti accumulati, ed è accreditato sulla Pecuscard entro 40 giorni.
Può essere utilizzato non appena accreditato sulla Pecuscard, ma solo all’interno del circuito Pecusback.
Per pagamento differito si intende un pagamento non effettuato al momento dell'acquisto.
Potrebbe essere il caso di un pagamento rateale o di un acquisto a credito con pagamento effettuato successivamente.
In questi casi, i punti ed il relativo cashback, sono caricati sulla carta via via che si realizza il pagamento ed in proporzione alla somma versata.
La Pecuscard, fisica o virtuale, va esibita ogni qualvolta si effettui un pagamento (anche differito) di beni o servizi presso un fornitore aderente al circuito Pecusback.
Se al momento del pagamento non avessi la possibilità di esibire la tua Pecuscard, puoi anche semplicemente comunicare a voce il tuo Codice Pecuscard (ultime 6 cifre) o il tuo nome e cognome o il tuo numero di cellulare, unitamente ad un documento di riconoscimento valido.
Il Cashback Aggiuntivo viene riconosciuto agli utenti iscritti nel Multilevel con il profilo di Networker e di Minore.
No, in nessun caso. Il Cashback è un credito spendibile solo all’interno del circuito Pecusback, presso i punti vendita aderenti.
Le provvigioni sono riconosciute agli utenti iscritti nel Multilevel con il profilo di “Incaricato”.
Il cashback non speso durante l’anno ed ancora presente sulla Pecuscard al 31 Dicembre di ciascun anno, si conserva e si somma al cashback spettante nel mese di gennaio successivo.
Il credito non utilizzato al 31 Dicembre 2021 viene azzerato senza possibilità di rimborso, salvo rinnovo dell’iniziativa Pecusback da parte del Soggetto Promotore, nel qual caso potrà continuare ad essere utilizzato nell’ambito dei punti vendita e dei siti web aderenti a Pecusback.
Si, trasmettendo all’indirizzo di posta elettronica pecusback@foragriculture.it il modulo "Istanza cambio Profilo" debitamente compilato, scaricabile dall’area download, unitamente agli allegati richiesti.
Certo, basta compilare l’apposito modulo presente nella sezione Download del sito e trasmetterlo all’indirizzo di posta elettronica pecusback@foragriculture.it unitamente agli allegati richiesti.
© 2016 - 2025
ForAgriculture REA BN-137261
Codice Fiscale 01648730628
All rights reserved.